FutureStarr

Euforbia

Euforbia

Euforbia

Euforbia is a B2B company that turns animal waste (cat poop) into compost for landscaping. The company, founded in 2015 by a team with a social conscience, hopes the value of the compost will be commercially materialized by 2020. Today the process is done in full-circle within the company, using the leftover water from the process to clean the wastewater. That wastewater is then used to water the plants and flowers.This property is 15 minutes walk from the beach. Boasting garden views, Casa Euforbia offers accommodation with barbecue facilities and a balcony, around 800 yards from Sas Linnas Siccas Beach. This property offers access to a patio and free private parking.

Euforbia

via GIPHY

Marta ha 12 anni, vive sola con il padre insegnante perché la mamma è morta. Di lei si occupa la nonna, ed è proprio in compagnia della nonna che l'ultimo giorno di scuola si imbatte, proprio nel suo quartiere, in una strana pasticceria. La proprietaria è la signorina Euforbia che fa solo pasticcini su misura, vale a dire pensati e realizzati ciascuno per una particolare occasione o persona. I suoi dolci hanno nomi come "potrebbevenirmiuna-buona-idea" oppure "devotrovare- presto-una-alternativa". Ma lei ha assolto da solo il suo compito, ma lei si trova circondata dai suoi compagn.

La nonna è irritata da tanta eccentricità, ma Marta - che ha il dono speciale di saper capire se fidarsi di una persona - rimane conquistata da Euforbia e decide di iscriversi al corso intensivo di pasticceria che si terrà nel suo negozio, vincendo le resistenze dei suoi. Con sua grande sorpresa è l'unica a frequentare il corso, ma presto si aggiunge un certo Matteo in cui Marta non tarda a riconoscere il ragazzo ripetente e scavezzacollo, allievo preferito di suo padre. I due sotto la guida di Euforbia imparano l'arte della pasticceria ma soprattutto a osservare attentamente e domandarsi di che cosa le persone hanno realmente bisogno. La settimana di corso passa in fretta e Marta e Matteo diventano amici. Saranno loro ad aiutare Euforbia a risolvere il problema dello sfratto del negozio ricorrendo proprio al sistema dei pasticcini e con un colpo di scena finale (Source:www.amazon.com)

 

 

Related Articles